16 giugno: torno al Mercatino delle Mamme! Passo di Treia (Mc)

13 Giu

Sabato 16 giugno, con piacere ritorno a partecipare al Mercatino delle Mamme, organizzato dal sito web Club delle Mamme di Macerata e Fermo.

Mi troverete col mio stand Natura Naturans dalle 16.30 alle 20.30 a Passo di Treia (Mc) in occasione dell’evento Notti Golose.

Durante lo svolgimento del Mercatino saranno garantiti animazione e truccabimbi a cura del Centro di Aggregazione Mondo Disney di Pollenza, in più troverete gonfiabili, autoscrontri per i piccoli e molto altro per divertirsi insieme a tutta la famiglia! La sera si continua col programma di Notti Golose con Musica Live, Mercatino artigianato, Notte Bianca, giochi, ristorazione, spettacoli e molto altro!

Le sezioni del mercatino stavolta sono 2:

Guardaroba delle Mamme”: che comprende abbigliamento, scarpe e accessori che le donne, dopo la gravidanza, non possono o non vogliono più indossare per fisiologici cambi di taglia.

Bimbo e Premaman”: Abbigliamento, attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli e altro…

Maggiori info: http://www.mammemacerata.it/wordpress/?p=4199

L’appuntamento del Mercatino è aperto a tutti soloro che vogliono trovare un oggetto interessante a prezzi superconvenienti, sposando la filosofia del riuso.

Le iscrizioni per gli espositori sono possibili entro il 15 giugno 2012:

via mail: clubdellemamme@gmail.com oppure tel.: 329. 3792297 dalle 9 alle 18, giorni feriali (Silvia, Club delle Mamme di Macerata e Fermo www.mammemacerata.it)

Annunci

2 Risposte to “16 giugno: torno al Mercatino delle Mamme! Passo di Treia (Mc)”

  1. Assunta Sorgoni 18 giugno 2012 a 22:05 #

    Mi chiamo Assunta e sono la titolare del Baby Bazar di Grottammare ho partecipato al mercatino delle mamme a Passo di Treia, in questa occasione ho conosciuto Annalisa ed i prodotti Natura Naturans da lei presentati. Dato che mia figlia di quasi quattro anni soffre di dermatite localizzata ne ho parlato con Annalisa e mi ha consigliato uno dei suoi prodotti L’ OLIO DA BAGNO CALENDULA E CAMOMILLA e devo dire che già dopo due giorni che lo uso la situazione è visibilmente migliorata! Quindi ottimi prodotti e ben presentati!
    Passiamo parola!

    • naturaliterannalisa 19 giugno 2012 a 09:37 #

      Grazie Assunta!sei gentilissima!!è stato un piacere conoscerti e stupirmi ogni volta di fronte all’energia delle mamme!peccato il caldo africano,ma come sempre Silvia ha creato qualcosa di nuovo e carino!!ci sentiremo presto..ho tante cose in mente!!quest’estate dopo il mare tutti da Baby Bazar a fare acquisti,i vestiti sono davvero belli,economici …economia,eticità e rispetto per l’ambiente!!A presto Assunta!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: